Concessione di finanziamenti a tasso agevolato alle soc. cooperative (PMI)

0

Con la determina dirigenziale n. 205 del 26 Marzo 2015, vengono stabilite modalità e procedure per la concessione di finanziamenti a tasso agevolato alle soc. cooperative (PMI), escluse quelle di abitazione, che operano nei settori economici ammissibili diversi dal settore della produzione agricola primaria per l’attuazione di progetti finalizzati a:

  1. All’aumento della produttività o dell’occupazione o di entrambe mediante incremento e/o ammodernamento di mezzi di produzione e/o dei servizi tecnici, commerciali e amministrativi dell’impresa;
    Alla valorizzazione dei prodotti e razionalizzazione del settore distributivo;
  2. Alla ristrutturazione e riconversione degli impianti;
  3. Alla realizzazione ed all’acquisto di impianti nel settore della produzione e della distribuzione del turismo e
  4. All’ammodernamento, potenziamento ed ampliamento dei progetti di cui al PUNTO 1.

La domanda di finanziamento a tasso agevolato deve essere presentata alla Regione Piemonte – Direzione regionale Coesione Sociale – Settore Promozione e Sviluppo dell’Imprenditorialità, della Cooperazione e delle Pari Opportunità per tutti compilando gli appositi moduli predisposti dall’Amministrazione regionale e reperibili cliccando QUI.
Il file di testo riepilogativo dei dati della domanda deve essere compilato, stampato, sottoscritto dal legale rappresentante, affrancato con una marca da bollo da 16,00 euro, scansionato in formato PDF ed inviato tramite Posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo: coesionesociale@cert.regione.piemonte.it unitamente a tutti gli allegati obbligatori anch’essi in formato PDF.

MAGGIORI INFORMAZIONI

Share.

Comments are closed.